Supporto Didattico


Il supporto didattico è offerto dai docenti del corso: per ogni istituto, infatti, almeno due due docenti sono incaricati del coordinamento delle lezioni, dell'interazione dei gruppi di lavoro e dell'assistenza didattica ai partecipanti che dovessero averne bisogno.
Questa può realizzarsi in aula durante le lezioni oppure tramite gli strumenti offerti dalla piattaforma http://elearning.udanet.it.

In particolare, il forum può fungere da strumento di scambio di opinioni, unione tra domande e richieste di ogni genere proposte dai partecipanti ai coordinatori stessi, i quali possono fornire risposte semplicemente rispondendo ad un post inserito da un allievo, rendendo pubblica la conversazione che in questo modo sarà visibile a tutti gli utenti, liberi di partecipare anch'essi con la propria opinione.

 

Ulteriore strumento di comunicazione, con il docente oppure tra allievi, è la posta elettronica personale: durante la fruizione del materiale didattico, cliccando sul link Participants nel menu a sinistra, si visualizzerà l'elenco (e immagine, se caricata) degli utenti iscritti al corso; cliccando sull'immagine si otterrà il dettaglio dei dati del singolo utente, con l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica personale al quale scrivere.

 

Per assistenza di natura strettaemente tecnica per la fruizione dello strumento telematico "piattaforma", rivolgersi all'indirizzo info@udanet.it.

Buon lavoro!